Termini e condizioni d’uso

Contenuti del sito

Telegram Italia declina ogni responsabilità per azioni intraprese in base ai contenuti del sito.
Telegram Italia non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la completezza e la qualità delle informazioni fornite.
Telegram Italia non potrà essere considerata responsabile per danni di natura materiale o immateriale derivanti dall’utilizzo o mancato utilizzo delle informazioni contenute nel sito.
Telegram Italia si riserva il diritto di modificare, completare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso e senza notifica.

Riferimenti e collegamenti esterni

Per quanto concerne i riferimenti diretti o indiretti a siti web esterni (collegamenti ipertestuali), Telegram Italia declina ogni responsabilità per i contenuti dei siti terzi ai quali i collegamenti ipertestuali possono rimandare.
Telegram Italia declina altresì ogni responsabilità per i contenuti dei siti terzi nei quali si faccia riferimento alle pagine del sito.
I collegamenti ipertestuali esterni contenuti nelle pagine del sito non sono da ritenersi approvazione, da parte di Telegram Italia, dei contenuti dei siti terzi e sono forniti solo con finalità di praticità o pubblicitaria.

Responsabilitá per i link / collegamenti

La nostra piattaforma contiene dei link per siti internet di Terzi, sui quali contenuti non abbiamo influenza. Perciò non possiamo accettare nessuna responsabilità per questi contenuti esterni. Per i contenuti dei siti collegati sono sempre responsabili i rispettivi offerenti o gestori dei siti. Le pagine collegate sono state controllate contro possibili infrazioni al momento del collegamento. Al momento del collegamento non sono stati riconosciuti contenuti illeciti. Un permanente controllo di contenuti delle pagine collegate però non é possibile senza un concreto punto di riferimento di un illecito e non é ragionevole. Alla conoscenza di violazioni di legge elimineremo immediatamente i Link/collegamenti di questo genere.

Legge sul diritto d’autore e marchi commerciali

I nomi commerciali, i marchi ed i loghi e i nomi di dominio citati nel sito sono soggetti, senza limitazioni, alle norme della legge sui marchi commerciali vigente nonché ai diritti di proprietà dal proprietario registrato.

La copia, anche parziale, degli elementi grafici e testuali del sito è concessa solo per finalità di recensione se integrati con la indicazione  dell’url “www.telegramitalia.it“.

E’ vietato inserire elementi grafici o testuali del sito in siti esterni che abbiano contenuto erotico, immorale o di discriminazione razziale e/o religiosa.