Gli Astronani


(8 voti, 4,13 su 5)

Gli Astronani è un’ associazione ludica e culturale senza scopo di lucro, che promuove la diffusione del “gioco intelligente” come mezzo di intrattenimento e di interazione.
La nostra associazione nasce da un’idea di un gruppo di amici decisi a diffondere la passione per i giochi da tavolo e a condividerla con altri aspiranti giocatori.
La prima serata di gioco si è tenuta il 19 maggio 2017, organizzata tramite il passaparola tra conoscenti, utilizzando solo scatole di giochi personali. La scelta del nome dell’Associazione “Gli Astronani” è avvenuta con un contest indetto tra i partecipanti a questa prima serata.
Il nostro obiettivo è quello di creare attività aggregative e culturali all’interno della realtà giovanile della provincia napoletana.
La nostra associazione organizza tutte le settimane un incontro ludico serale denominato “Astrovenerdì” ed è disponibile a partecipare ad eventi e manifestazioni culturali che promuovano i nostri ideali.
A tal fine Gli Astronani sono sempre lieti di ospitare chi voglia avvicinarsi al fantastico mondo dei giochi da tavolo.


Condividi:

  • Prima di inviare la segnalazione ricorda che alcuni link, soprattutto per via dei contenuti in essi pubblicati, potrebbero funzionare solo sulla versione desktop di Telegram e non su quella per i dispositivi mobili