PareriLegali


(1 voti, 5,00 su 5)

Trova informazioni e richiedi consulenza legale a cura dell’Avv. Paolo Alfano www.paoloalfano.it
Questo è il bot del canale @easylex

*ISTRUZIONI PER L’USO* @easylex
=====================

@easylex è il canale del sito paoloalfano.it, curato dall’Avv. [Paolo Alfano](telegram.me/paolo1976). Da oggi è possibile aggiornarsi sulle principali notizie attraverso il popolare servizio di messaggistica #opensource disponibile su tutte le piattaforme => https://telegram.org/.

– – –
*COME ABBONARSI* – Per collegarsi al nuovo Canale basta digitare _“easylex”_ nella ricerca globale di @Telegram e unirsi al canale, riconoscibile anche dal logo. In alternativa si può digitare sul web l’indirizzo https://web.telegram.org/#/[email protected], cliccare su “Send Message” e poi unirsi al canale.
– – –
*COME FUNZIONA* – Riceverete in tempo reale i *contenuti multimediali* tra cui _news e aggiornamenti selezionati, tutorial, video, audio_, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link alla fonte per leggere, vedere e ascoltare.
– – –

*COME CONDIVIDERE IL CANALE CON GLI AMICI* – È possibile anche _condividere il canale con i propri contatti della rubrica_: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull’indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici. *Sarebbe molto gradito* anche per ripagare l’impegno profuso e il tempo dedicato dall’*amministratore* per curare la nuova avventura #multimediale di @paolo1976

– – –
*OPZIONI* – Come tutti i principali servizi di messaggistica è anche possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su *Silenzia*. Si possono riattivare in qualsiasi momento.

=> Per *abbandonare il canale* potete cliccare sul nome canale @easylex in alto e selezionare la voce “_Lascia il canale_”. spero che ritornerete tra noi. Sarete sempre i bene accetti.
– – –

*CONTATTI* – Il curatore e l’amministratore è @fposati, che potete contattare per richieste, suggerimenti, chiarimenti e collaborazioni sempre su telegram tramite il contatto diretto. Non sono ammesse *chat segrete* in cui l’amministratore si riserva di rispondere! L’amministratore può avvalersi di collaborazioni con altri utenti per la gestione del canale, tuttavia @paolo1976 rimarrà l’unico responsabile.

– – –

#PolicyPrivacy è consultabile sul sito www.paoloalfano.it


Condividi:

  • Prima di inviare la segnalazione ricorda che alcuni link, soprattutto per via dei contenuti in essi pubblicati, potrebbero funzionare solo sulla versione desktop di Telegram e non su quella per i dispositivi mobili