Fortnite Snipes Italian Group 👁


(1.021 voti, 4,88 su 5)

⭐️ SPIEGAZIONE GENERALE ⭐️

Le SNIPES è una tecnica utilizzata molto nei server Discord per poter fare incontrare altri player nella stessa partita e simulare una partita di un torneo. Noi di Fortnite Snipes Italia Group, abbiamo voluto tentare a portarla qui su Telegram in modo da offrirvi un servizio molto più versatile vista la compatibilità di Telegram in multipiattaforma.
Ecco alcune informazioni a te utili se vorrai partecipare ad una SNIPES.

Come faccio a registrarmi per partecipare ad una SNIPES?
-> Prima di iniziare a partecipare alle SNIPES Occorrerà avviare il seguente bot in privata e registrarsi inserendo la tua piattaforma e il tuo ID. @FortniteSnipesBot

Come faccio a partecipare ad una SNIPES?
-> Ogni 30 minuti potrai partecipare ad una SNIPES generata automaticamente dal bot. (il bot avvierà la Snipes in MODALITÀ casuale e PIATTAFORMA casuale).

Come capisco quando sta per iniziare?
-> Il bot presente nel gruppo ( @FortniteSnipesBot ) farà partire un countdown di 10 secondi (il countdown potrebbe bloccarsi, è corretto aspettare lo sblocco per mettere PRONTO in un istante preciso)

Come capisco se nella mia lobby è presente qualcuno del gruppo?
-> Dopo aver atteso il timer di 10 secondi, dovrai mettere pronto. Una volta entrato in partita, dovrai ritornare nel gruppo, e utilizzando il comando /codice e inserendo le ultime tre cifre del matchmaking (es. /codice 34a – si trova in alto a sinistra, lo puoi vedere anche nel pre-partita), il bot ogni minuto creerà una lista con tutte le persone che sono nella tua stessa partita. È necessario utilizzare correttamente il comando per sapere se effettivamente siete nella stessa partita di qualcun’altro all’interno del gruppo.

👁 REGOLE SNIPES 👁

Le REGOLE SNIPES Sono semplici, rispettatele per non incorrere in sanzioni.

1. Gioca per VINCERE.
2. Non giocare per fare le kill, non è il posto giusto.
3. Non pushare giocatori che sono fuori dalla tempesta
4. Non spammare in modalità spettatore, se segnalato, porterà al ban.
5. Evita qualsiasi tipo di combattimento nelle prime 2 safe zone. Cerchiamo di arrivare in finale.
6. Qualsiasi insulto, codice fittizio o altre azioni con lo scopo di danneggiare una SNIPES porterà al BAN immediato, se segnalate correttamente (es. clip video+nickname e codice snipes)

Eventuali Regole verranno aggiornate, quindi tenete sempre d’occhio questo messaggio. 🤝
Per ulteriori domande, chiedete a @sminchiamondo o a @The12matty .


Condividi:

  • Prima di inviare la segnalazione ricorda che alcuni link, soprattutto per via dei contenuti in essi pubblicati, potrebbero funzionare solo sulla versione desktop di Telegram e non su quella per i dispositivi mobili