Ethical Hacking

Ethical Hacking una community di stampo anarchico, dove vige la libertà di espressione, dove ognuno può scambiarsi idee, guide, condivisioni (che chiaramente rientrano nelle regole) in modo completamente anonimo.
L’obbiettivo di questa community è aumentare le proprie conoscenze in diversi ambiti.

Se pur Ethical Hacking sia una community di stampo anarchico, c’è bisogno di stabilire delle regole per una “convivenza” rispettosa.

Cosa non è consentito fare nel Forum:

1:Inserire nei messaggi insulti di alcun tipo; il destinatario può essere un utente del forum, un personaggio pubblico e/o privato o una personalità giuridica.
In una discussione in un forum è possibile che i toni si possano esasperare, giungendo all’offesa. E’ bene impostare il dialogo su un forum seguendo lo stesso stile che terremmo in una discussione di persona. Vi sono livelli differenti di offesa, benché a priori sia bene evitarle: sarà discrezione del moderatore valutare la portata della sanzione da applicare a chi utilizza un linguaggio offensivo nei propri messaggi. La critica di un’idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.

2:Utilizzare un account in modo condiviso con altri utenti; alla stessa stregua non può essere ceduto, anche temporaneamente, ad altre persone.
L’utenza è personale, e come tale deve essere utilizzata.

3: Parlare di “inferiorità” di razze, etnia, nazionalità, credo religioso, è vietato.

4:Inserire messaggi di SPAM, sia in forma pubblica sia utilizzando i messaggi privati (PVT)
Questa è una regola generale del web che è bene seguire sempre e in ogni ambiente frequentato. La nostra definizione di SPAM comprende:
– messaggi di autopromozione, di qualsiasi natura essi siano
– tutto quello che contiene una qualche forma di referral, diretta o indiretta
– messaggi contenenti link a proprie pagine web – lavori – scritti anche non aventi finalità commerciali dirette o indirette

5:Inserire messaggi in crossposting (stesso testo in più discussioni)
Quando si vuole creare una discussione si sceglie un forum a tema nel quale pubblicarla; se si è in dubbio tra due o più forum ci si può eventualmente consultare con un moderatore ma la scelta deve sempre essere per un singolo forum.

6:Inserire nelle proprie discussioni link informatici di carattere commerciale, oltre a link relativi a precisi prodotti esterni al forum.

7:Aprire discussioni riguardanti altri forum, canali o gruppi Telegram.

8:Tassativamente vietata la compravendita di qualsiasi bene, anche per PM.

9:Tassativamente vietata la diffusione, condivisione e compravendita di materiale pedopornografico.

10:Comportarsi come i bambini dell’asilo ed insultare senza argomentare. Peggio ancora, spiegare cose o fatti che non si conoscono. Rispetta e sarai rispettato.

Il primo canale d’Italia di telegram con un forum ufficiale nella darknet.

Canale telegram: https://T.me/ethicalithacking

Sito Onion: http://5upse6m7mnoege5s.onion

Ricordiamo a gli utenti meno “esperti”, che si può accedere solo tramite TOR ( https://www.torproject.org/download/download-easy.html.en )
Oppure su smartphone tramite Orbot e Orfox, che trovate su Google Play e App Store.


Condividi: